ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Miss Terrona": vince la palermitana Noemi Siragusa

È palermitana la vincitrice della terza edizione di "Miss Terrona": la diciannovenne Noemi Siragusa conquista tutti e vince la fascia del 2014, tra simpatia e commozione

Balarm
La redazione
  • 7 settembre 2014

Si chiude ufficialmente il concorso "Miss Terrona 2014", con la vittoria della mediterranea Noemi Siragusa, studentessa di Palermo. Noemi, 19 anni, vive a Monreale ed è alta 1.76 cm.

Il concorso, approdato in provincia di Savona per la finale con sette partecipanti (Manuela Ragonese, Mary Paterniti, Noemi Siragusa, Roberta Belmonte, Roberta Geraci, Bellalba Ivana, Giada Di Martino) è giunto alla terza edizione ed è stato dedicato al tema con sfondo sociale, "sensibilizzazione dell’uomo nei confronti della donna".

Noemi, figlia del palermitano Giuseppe e della tunisina Leila, ha dichiarato: "Sono contentissima e onorata di aver vinto questa ambitissima fascia del concorso nazionale di Miss Terrona 2014, il fascino della bellezza mediterranea. Vorrei dedicare questa fascia naturalmente a tutto il mio Sud ed in particolare alla mia Sicilia. Ringrazio tutto lo staff di Miss Terrona, in primis il Patron Rodolfo Mirri e tutta l'organizzazione del concorso, che hanno dimostrato professionalità e competenza. Ritorno a Palermo con un'esperienza bellissima fatta durante questi tre giorni a Carcare e Cairo Montenotte. Grazie di cuore a tutti".

La Sicilia porta inoltre a casa la fascia di Miss Simpatia con la bionda Manuela Ragonese, 18 anni, studentessa di Palermo. ''Miss Terrona'' nasce nel 2011 dall'idea di Rodolfo Mirri, calabrese emigrato al Nord: il concorso con denominazione provocatoria va oltre ogni pregiudizio. ''Miss Terrona'', ha infatti il fine ultimo del connubio universale tra Nord e Sud.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE