Cinema & tv

HomeInformagiovaniCinema & tv

Al via le riprese de "Il Traditore" con Favino: aperti i casting per bambini a Palermo

Per un nuovo progetto cinematografico che si girerà a Palermo fra settembre e ottobre la produzione cerca bambini che possano per figurazioni e comparse

Balarm
La redazione
  • 2 settembre 2018

L'attore Pierfrancesco Favino

Per la imminente realizzazione di alcune scene del nuovo film di Marco Bellocchio, l'ufficio casting cerca a Palermo dei bambini per alcune figurazioni speciali e comparse.

Il film in questione, dal titolo (provvisorio) "Il Traditore", racconta la storia del primo pentito di mafia Tommaso Buscetta, è una storia di vendette e tradimenti: "boss dei due mondi" e il protagonista è Pierfrancesco Favino.

Nello specifico cercano:

Una bambina di un anno con i capelli castani e gli occhi azzurri, una bambina di 4 anni con i capelli castani e gli occhi azzurri, una bambina di 7 anni con i capelli castani e gli occhi castani, una bambina di 10 anni con i capelli castani e occhi castani e altri bambini dai 6 ai 10 anni con i capelli castani.

Una caratteristica necessaria è che i bambini non abbiano capelli con tagli troppo moderni come sfumature o doppio taglio o creste, il film è ambientato negli anni Ottanta.

Non sono gradite candidature di bambini che non posseggono le caratteristiche richieste.

Per le candidature occorre inviare:
Due fotografie recenti del bambino/a, su sfondo neutro, un primo piano e una figura intera a luce naturale (no occhiali, no cappelli, no foto di book). Anagrafica del bambino specificando che si è residenti a Palermo e anno di nascita e, non devono mancare i contatti telefonici e i nominativi dei genitori.

L’indirizzo email, attivo esclusivamente per la ricerca dei bambini è iltraditore.minori@gmail.com.

articoli recenti