CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Alberto Castiglione seleziona a Palermo personaggi femminili per il suo film "Divina"

Le riprese del film, prodotto da Koinè film con il sostegno del MiBACT e della Sicilia Film Commission, inizieranno a fine aprile a Palermo e nei territori della valle del Belice

Balarm
La redazione
  • 23 gennaio 2019

Il regista palermitano Alberto Castiglione

"Divina" è il nuovo film del regista palermitano Alberto Castiglione, noto documentarista alla sua seconda opera cinematografica, dopo "Mario soffia sulla cenere" in cui racconta il cambiamento del lavoro e della campagna siciliana, attraverso il rapporto dal tragico epilogo, di due fratelli.

Le selezioni per il casting del nuovo film, rivolto a donne tra i 65 e i 75 anni di età, si terranno a Palermo sabato 2 febbraio presso lo spazio Cre.Zi.Plus, padiglioni 10 e 11 dei Cantieri alla Zisa, via Paolo Gili 4, dalle 10.30 alle 13.30. Per maggiori info è possibile visitare la pagina Facebook della Koinè film.

Le riprese del film, prodotto da Koinè film con il sostegno del MiBACT e della Sicilia Film Commission, inizieranno a fine aprile a Palermo e nei territori della valle del Belice. Ma volontà degli autori c’è ancora massimo riserbo sulla trama del film e sugli attori protagonisti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI