CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Alla ricerca dei protagonisti in Sicilia: casting per il nuovo film prodotto da Cinema Undici

Verrà girato a Palermo e a Trieste a partire dalla fine di ottobre 2019: la Cinema Undici ha prodotto anche "Terapia di coppia per amanti" con Ambra Angiolini

Balarm
La redazione
  • 20 agosto 2019

L'attrice Ambra Angiolini protagonista di "Terapia di coppia per amanti" prodotta da Cinema Undici

Sara e Lorenzo sono i nomi dei due ruoli principali per i quali sono aperti i casting in Sicilia per ragazzi fra i 16 e i 20 anni, anche senza esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo: si tratta di una nuova opportunità per attori e aspiranti attori che interpreteranno i protagonisti di una storia romantica fra adolescenti sullo sfondo del mondo della vela.

Per candidarsi basta inviare delle fotografie e i propri contatti alla casting director Chiara Agnello all'indirizzo chiaraagnello@yahoo.com e, se superata la prima selezione, si verrà convocati per un provino.

La casting director ha una lunga esperienza nel campo della ricerca di giovanissimi attori e nuovi talenti grazie alle sue collaborazioni con registi come Giuseppe Tornatore e Marco Bellocchio.

Il film, del quale non si conosce ancora il titolo, verrà girato a Palermo e a Treiste a partire dalla fine di ottobre ed è prodotto dalla casa di produzione Cinema Undici, importante casa che quest’anno ha vinto il David di Donatello per il film "Sulla mia pelle" di Alessio Cremonini.

Cinema Undici è celebre per aver prodotto anche "Uno di famiglia" e "Terapia di coppia per amanti" con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti di Alessio Maria Federici o ancora "Anime Nere", di Francesco Munzi: film vincitore di nove David di Donatello.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI