ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Allattamento e comunità: cercasi mamme a Palermo per un progetto fotografico

L'associazione palermitana l'Arte di Crescere cerca mamme da fotografare per un progetto che vuole incentivare l'allattamento materno nelle diverse culture della città

Balarm
La redazione
  • 10 giugno 2018

Il gruppo di sostegno alla pari dell'associazione L'Arte di Crescere di Palermo cerca madri di qualunque etnia (orientali, africane, tamil, occidentali) che abitano a Palermo, allattano e che siano disposte a farsi fotografare.

L'obiettivo è quello di dare vita a un progetto fotografico che rientra in un programma culturale di ampio respiro nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione dal titolo "Allattamento e comunità".

Tutte le interessate devono inviare il proprio recapito telefonico e una propria foto in primo piano all'indirizzo email dell’associazione: gsap.lartedicrescere@gmail.com. Le foto verranno realizzate grazie alla collaborazione gratuita del fotografo Tullio Fortuna.

Per partecipare al progetto sarà inoltre necessario firmare la liberatoria all'utilizzo dell'immagine e che titolare del trattamento dei dati è l'associazione L'Arte di Crescere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI