CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Chi vuol essere lo chef migliore del "Cous Cous fest"? Via alle selezioni per la gara

Un piatto a base di cous cous, una fotocamera e il gioco è fatto: si aprono le selezioni per gli chef che si sfideranno quest'anno al "Campionato italiano Bia CousCous"

Balarm
La redazione
  • 15 giugno 2018

Di carne, di pesce, alla verdure e chi più ne ha più ne metta: ogni anno in occasione della manifestazione "Cous Cous Fest" di San Vito Lo Capo gli chef possono partecipare a una gara speciale, che riconosce a livello nazionale le loro attività.

Si tratta del "Campionato italiano Bia CousCous", giunto alla quarta edizione, che mette a confronto a San Vito Lo Capo cuochi provenienti da tutta Italia che si cimentano nella preparazione di ricette a base di cous cous.

Per partecipare bisogna caricare una ricetta a base di cous cous completa di fotografia sulla pagina web dedicata al contest entro il 30 giugno. Una giuria tecnica valuterà tutte le candidature ricevute e, tra tutti i partecipanti, ne selezionerà 5.

Anche gli utenti del web sceglieranno un loro candidato, votando on line sulla piattaforma (entro il 9 luglio). I sei chef selezionati si sfideranno sul campo a San Vito Lo Capo, preparando la loro ricetta: il vincitore entrerà a far parte della squadra italiana in gara al"Campionato mondiale di Cous Cous" che vedrà la partecipazione di chef provenienti da 10 paesi del mondo.

La nuova edizione del "Cous Cous Fest" è in programma dal 21 al 30 settembre. Per ulteriori informazioni sul regolamento è possibile il sito del contest.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI