ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Cortometraggi indipendenti in gara: aperte le iscrizioni per "Corto Pepper Fest"

Autori giovani e corti indipendenti sono gli elementi chiave del concorso annuale che si svolge a Terrasini e premia i lavori di sperimentazione e ricerca cinematografica

Balarm
La redazione
  • 26 giugno 2018

Un concorso nato per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti senza alcun limite territoriale: torna "Corto Pepper Fest", organizzato da Sciò Produzioni con il patrocinio del Comune di Terrasini.

Il concorso (leggi il regolamento) è aperto a tutte le opere di fiction realizzate a partire dal 2010, da film-makers professionisti e non, e possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi i titoli.

Per iscriversi occorre compilare l'apposito form che permette di inviare la scheda d’iscrizione e tutto il materiale informativo. Tutto il materiale deve essere inviato entro il 15 luglio.

Gli autori selezionati per il concorso saranno contattati via e-mail o telefono dagli organizzatori per comunicare loro l’indirizzo a cui inviare le opere in DVD, che verranno poi giudicate. Saranno assegnati tre premi, di cui uno in denaro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI