ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Diritti e conflitti visti dagli under 30: le iscrizioni alla "Biennale Giovani Fotografi"

Lavoro, casa, salute, istruzione: la "Biennale Giovani Fotografi chiama a raccolta ragazzi e ragazze che sappiano raccontare il ridimensionamento dello stato sociale

Balarm
La redazione
  • 17 giugno 2018

Catturare con la propria fotografica immagini significative su un tema attuale e pregnante: sono aperte le iscrizioni alla "Biennale Giovani Fotografi", concorso rivolto a tutti gli under 30 italiani.

Scopo della "Biennale" (leggi il bando) è quello di fornire ai giovani fotografi italiani una vetrina importante in cui mostrare i propri lavori e progetti, che quest'anno devono basarsi sul tema "DIRITTI E CONFLITTI. Lavoro, casa, salute, istruzione: il ridimensionamento dello stato sociale".

I partecipanti dovranno realizzare una serie di immagini, in bianco e nero o a colori che andranno presentate su un cd contenente i file in jpg e stampate in formato utile. Alle foto vanno inoltre allegati un eleborato di presentazione, il modulo d'iscrizione presente nel bando, il curriculum vitae dell'artista e una fotocopia di un documento d'identità valido.

Tutte le foto andranno inviate entro il 15 luglio. Per informazioni dettagliate sulle modalità di invio fisiche e telematiche è possibile consultare il sito web dedicato alla Biennale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI