LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Globo, store di abbigliamento e scarpe assume anche Palermo: come candidarsi

Globo è alla ricerca di personale in tutto il territorio italiano e anche a Palermo: tra le posizioni anche un addetto alla comunicazione e social network

Balarm
La redazione
  • 23 agosto 2018

Globo è alla ricerca di personale in tutto il territorio, 78 i punti vendita sparsi per lo stivale. Diverse le posizioni aperte anche a Palermo, soprattuto si ricercano addetti alle casse o ai vari reparti dei negozi che riguardano la vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino, anche intimo e sportivo.

Ma le posizioni libere non sono soltanto queste: si cercano anche responsabili di punto vendita, addetti allo smistamento merci, addetti al magazzino, esperti di comunicazione e social network o laureati in inglese o spagnolo per l'Ufficio Commerciale, in tutta Italia.

Come candidarsi: Presentare la propria candidatura a Globo per le posizioni disponibili è molto semplice. Basta collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito dell'azienda, dove sono presenti tutti gli annunci ancora validi.

Sotto ogni annuncio vi è un link, che può essere di tue tipi: in alcuni porta al form da compilare direttamente online per inviare la propria candidatura, compilando tutti i campi con i propri dati, in altri è semplicemente l'indirizzo e-mail di riferimento a cui il candidato può inviare il proprio curriculum con una foto in allegato. Inviare curriculum con foto a palermo@cosmospa.eu.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI