CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Hai capelli fluo e tatuaggi? Per uno spot internazionale da girare a Palermo servi tu

Una nota casa di superalcolici cerca figurazioni speciali con caratteristiche molto precise per uno spot le cui riprese sono previste per la fine di settembre

Balarm
La redazione
  • 6 settembre 2019

Per uno spot pubblicitario internazionale di una nota marca di superalcolici si cercano figurazioni speciali con caratteristiche molto precise. Il lavoro sarà retribuito con riprese da metà a fine settembre. I requisiti richiesti sono: avere 25 anni compiuti fino ai cinquanta, residenza in Sicilia, tatuaggi visibili, capelli con crazy colors, body modification come piercing visibili, stili riconducibili a sottoculture come: Rockabbilly, Punk, Metal Lover, Mods, Skaters, Dark Wave e Goth.

Non si prenderanno in considerazione alcuna candidatura che non rispecchia le caratteristiche richieste.

Per candidarsi occorre mandare tutti i dati anagrafici e contatti telefonici, documento d’identità e codice fiscale, due fotografie recenti, anche selfie (no occhiali da sole, no cappelli) e un piccolo video di presentazione all’indirizzo email: blueboxcasting.spot@gmail.com

Istruzioni per il video da inviare: l'inquadratura deve essere in orizzontale, la luce naturale (senza filtri), la durata di circa un minuto, occorre parlare un minimo per presentarsi normalmente, specificando dove si è nato e dove si vivi, quanti anni si hanno e cosa si fa nella vita. È fondamentale inquadrare le mani nel dettaglio e un'inquadratura a figura intera.

Il video potrebbe essere girato con un comune smartphone con video al alta qualità, tipo un Iphone 6 o superiori, essendo il mezzo tecnico più facilmente reperibile.

Una volta creato il video, l'ufficio casting Blue Box Casting chiede che sia in in .mp4, controllando la qualità delle immagini e dovrà essere inviato via wetransfer e selezionando come destinatario l’indirizzo mail blueboxcasting.spot@gmail.com entro domenica 8 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI