ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Il concorso canoro siciliano con Mogol in giuria: iscrizioni aperte a "Ennafestival"

Un festival che arriva nel cuore della Sicilia e dà alle nuove proposte la possibilità di entrare nella squadra dei talenti promossi da Mogol: iscrizioni aperte a "Ennafestival"

Balarm
La redazione
  • 11 giugno 2018

Il paroliere e produttore discografico Mogol

Torna nell'entroterra siciliano l'appuntamento nato dall'idea di valorizzare il talento creando nuovi spazi e visibilità: si tratta di "Ennafestival", concorso musicale per artisti di qualsiasi età e qualsiasi genere musicale.

Il festival (leggi il bando) è diviso in due categorie: "Enfant Prodige", rivolta ai partecipanti che non hanno superato i 14 anni e ai gruppi la cui età media non superi i 14 anni, e "Nuove Proposte", per singoli cantanti o gruppi di età superiore ai 14 anni.

Per iscriversi al concorso occorre presentare brani inediti secondo le modalità previste dal regolamento. I concorrenti saranno esaminati e giudicati da una giuria di qualità la cui presidenza sarà assunta, per ciò che concerne la categoria "Nuove Proposte", da Mogol.

Anche quest’anno al vincitore della categoria "Nuove Proposte" sarà attribuita una borsa di studio utile alla frequentazione dell’accademia musicale fondata da Mogol. Per la categoria "Enfant Prodige" sono previste, invece, borse di studio da destinare al perfezionamento in scuole di musica.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI