LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Intraprendenti e pronti a darsi da fare: a Palermo si lavora con Business Insider

Business Insider è alla ricerca di figure professionali a Palermo che sappiano rapportarsi con il pubblico e che facciano da tramite con i clienti

Balarm
La redazione
  • 10 settembre 2018

Non sempre trovare lavoro a Palermo è un'impresa: da qualche giorno l'azienda Business Insider ha deciso di trovare in città nuove figure professionali da assumere per rivestire il ruolo di commercial manager, posizione che si frappone tra l'azienda e il cliente generando i presupposti per una duratura collaborazione.

Requisiti essenziali per candidarsi sono l'intraprendenza, la predisposizione (e il piacere) a lavorare a contatto con il pubblico. I candidati dovranno essere dinamici e in grado di gestire in autonomia i propri progetti, raggiungendo gli obiettivi commerciali richiesti dall'azienda.

Gli assunti entreranno a far parte di una rete commerciale dinamica e con un progetto ambizioso, e si occuperanno della gestione delle attività di customer satisfacion, seguendo il cliente e definendo e specificando le strategie commerciali più adatte a a raggiungere gli obiettivi di vendita.

Per candidarsi occorre inviare una mail all'indirizzo mail businessinsider@legalmail.it con il proprio curriculum ed eventuali esperienze pregresse. È altrimenti possibile telefonare al numero 091.7795832.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI