ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

La Sartoria Sociale di Palermo cerca un fashion designer per una collezione bimbi

Ogni partecipante alla selezione dovrà presentare un progetto tecnico di una collezione con almeno 5 outfit bimba e 3 outfit bimbo per la collezione primavera-estate

Balarm
La redazione
  • 28 dicembre 2018

La Sartoria Sociale di Palermo, nell'ambito del progetto "Ricucire il territorio", in partnership con l’Accademia di Belle Arti di Palermo, cerca un/una Fashion Designer che possa interpretare e disegnare la prima collezione primavera-estate 2019 per bambini 2-9 anni.

Per essere ammessi al concorso occorre essere iscritti ad un qualunque corso dell’Accademia di Belle Arti di Palermo.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata via mail a info@sartoriasociale.com entro venerdì 4 gennaio 2019. Nei giorni immediatamente successivi i candidati verranno contattati individualmente per un incontro presso la sede di Sartoria Sociale, in Via Alfredo Casella 22 a Palermo.

Ogni partecipante dovrà presentare, entro il 14 febbraio 2019, il progetto tecnico di una collezione con almeno 5 outfit bimba e 3 outfit bimbo.

La Commissione giudicatrice (visualizza il bando completo) individuerà il progetto vincitore entro e non oltre il 28 febbraio 2019. Al primo classificato verrà riconosciuto il pagamento di 500 euro e il suo nome verrà pubblicato sul sito dell’Accademia e di Al Revés Società Cooperativa Sociale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI