LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare a Palermo per lo Sherbeth festival: si cercano artisti e altri profili professionali

Musicisti ed artisti di strada, addetti al magazzino, alle pulizie, al facchinaggio, alla somministrazione dei gelati: "Sherberth" offre opportunità di lavoro a Palermo

Balarm
La redazione
  • 6 settembre 2018

La band Oak & The Merrow

Offerte di lavoro a Palermo per i tre giorni dello "Sherbeth Festival", il più importante evento internazionale dedicato al gelato artigianale, in programma dal 27 al 30 settembre nel centro storico della città.

Sono in arrivo 50 maestri gelatieri provenienti da ogni parte del mondo, all'interno del Festival che racchiude talk show, cooking show, letture golose ed altri interessanti eventi collaterali. Una grande macchina che anche quest’anno vuole muoversi alla perfezione, con una particolare cura dei dettagli.

Per questo Admeridiem, la società che ha ideato il Festival, ha dato il via ad una selezione per consentire ad artisti di strada e musicisti di mettere in mostra il loro talento all'interno dell’evento più goloso di sempre. Per partecipare alla selezione occorre inviare una presentazione ed un breve video esplicativo ad artisti@sherbethfestival.it.

"Sherbeth" non cerca solo artisti ma anche altri profili: addetti al magazzino, addetti alle pulizie, addetti al facchinaggio, addetti alla somministrazione del gelato, questi ultimi con documentata esperienza nel settore. In totale sono 80 i posti da coprire. Per le candidature è sufficiente inviare un curriculum corredato di foto all’indirizzo mail lavoro@admeridiem.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI