BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Progetti d'impresa sull'agroalimentare? "Sementor" a Palermo ne seleziona quindici

Aperte ufficialmente le selezioni per partecipare gratuitamente al percorso formativo che consentirà di realizzare il proprio progetto. Candidature entro il 10 maggio

Balarm
La redazione
  • 30 aprile 2018

Mentorship, laboratori e un evento finale per scegliere l'idea più interessante: anche quest'anno "Sementor", organizzato e promosso dall’associazione neu [nòi] di Palermo (via Alloro 64), apre le selezioni per il suo progetto di cultura d’impresa.

L'ottava edizione del progetto (leggi il bando) è rivolta a tutti coloro che hanno un'idea legata all'agroalimentare e apre ufficialmente le selezioni per partecipare gratuitamente al percorso formativo che consente di realizzarla.

Nello specifico, il percorso porterà gli autori di quindici idee a conoscere gli strumenti per rendere il proprio progetto concretizzabile. Per candidarsi è necessario compilare il form presente sul sito web di "Sementor" entro il 10 maggio.

Un team di mentori qualificati, che seguiranno poi i progetti selezionati, valuteranno tutte le candidature e contatteranno gli autori delle idee ritenute valide per un ulteriore colloquio conoscitivo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI