ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Se hai poesie nel cassetto tirale fuori: una casa editrice di Palermo cerca poeti

È aperta la selezione “Poesia è rifare il mondo”, promossa da Edizioni La Zisa, sensibile al tema da più di trent’anni e dedicata alla figura del poeta Davide Maria Turoldo

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2019

È aperta la selezione “Poesia è rifare il mondo”, promossa da Edizioni La Zisa, sensibile al tema della poesia da più di trent’anni e dedicata alla figura del grande poeta del Novecento padre Davide Maria Turoldo. Perché lasciarti unico lettore dei tuoi versi? La poesia nasce in solitudine ma matura nella condivisione.

Mettiti alla prova e invia entro il 31 agosto 2019 la tua silloge di minimo 30 poesie a: lazisaeditrice@gmail.com (oppure a: Edizioni La Zisa, via Vann’antò 16 – Palermo, Italia, per chi preferisce l’invio cartaceo). Indicare nell’oggetto della e-mail (o nell’intestazione della busta cartacea): “Selezione Poesia è rifare il mondo” e allegare un file (doc o pdf) insieme ai propri dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo postale e una breve nota biografica).

Un comitato di esperti collaboratori attivi nel panorama poetico italiano effettuerà la valutazione e selezione delle opere più meritevoli. Per informazioni telefonare al numero 091 5509295 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI