ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Si cercano musicisti: nasce un'orchesta per Le Vibrazioni in tour con Peppe Vessicchio

L'audizione sarà finalizzata nell'immediato alla formazione di un'orchestra d'archi per il tour con "Le Vibrazioni" che partirà dall'11 novembre al 12 dicembre 2019

Balarm
La redazione
  • 28 agosto 2019

Le Vibrazioni (foto di Chiara Mirelli)

Aperte le iscrizioni alle selezioni per musicisti classici chiamati a suonare con l’Orchestra "Sesto Armonico" del Maestro Peppe Vessicchio nel nuovo tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Peppe Vessicchio", della rock band Le Vibrazioni, si esibiranno da ottobre a dicembre, nei più importanti teatri d’Italia.

Il bando disponibile online a questo link scade il 1 ottobre. Si cercano diversi musicisti di strumenti come il violino, la viola e il contrabasso (qui il bando completo). Il tour, prenderà il via l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo, vedrà per la prima volta il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontrare la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Peppe Vessicchio.

L'audizione sarà finalizzata nell'immediato alla formazione di un'orchestra d'archi per il tour con "Le Vibrazioni" che partirà dall'11 novembre al 12 dicembre 2019.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI