BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Si può partecipare a Palermo Capitale della Cultura: aperte le call per i progetti

Sono ammessi enti pubblici e privati, società, cooperative, associazioni e fondazioni per eventi come mostre, concerti, spettacoli, installazioni artistiche e pubblicazioni

Balarm
La redazione
  • 11 settembre 2018

È stato pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione Sant'Elia, e sul sito di Palermo Capitale della Cultura 2018, il bando per allargare la proposta culturale di Palermo Capitale della Cultura 2018 con delle nuove proposte progettuali da inserire in programmazione.

La Fondazione Sant'Elia, è il soggetto deputato al management del progetto Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018, che promuove l'avviso pubblico informativo e ha valore solamente ricognitivo, non vincola dunque in alcun modo la Fondazione, alla creazione di un database di progetti ed iniziative.

Sono ammessi a presentare le proposte enti pubblici e privati, le società, le cooperative, associazioni e fondazioni, le attività potranno essere: mostre, concerti, spettacoli, installazioni, eventi interattivi, sovrapposizioni artistiche e pubblicazioni.

Le proposte saranno tenute in considerazione per pregio e per la loro valenza artistico e culturale ai fini di ottenere il finanziamento sulle disponibilità in possesso da Palermo capitale italiana della Cultura 2018.

La ricognizione ha l'obiettivo di ampliare ed integrare la programmazione ufficiale delle iniziative di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018, consentendo l'inserimento di nuove idee concettuali che esprimano le tematiche fondamentali del programma artistico-culturale del Progetto e che siano particolarmente attrattive di flussi turistici.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI