BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Spettacoli e attività nel cuore del sito Unesco di Palermo: il Comune seleziona progetti

Messe in scena, ma anche laboratori: con un avviso pubblico il Comune di Palermo chiama a raccolta gli operatori del settore teatrale per animare il sito arabo-normanno

Balarm
La redazione
  • 30 aprile 2018

Una parte dell'itinerario Unesco arabo normanno di Palermo visto dall'alto

Aumentare il fascino e l'attrattiva dell'itinerario arabo normanno di Palermo è l'obiettivo del Comune, che ha deciso di pubblicare un avviso rivolto a tutti gli operatori teatrali interessati a realizzare le proprie attività all'interno del sito seriale.

La manifestazione d'interesse (leggi l'avviso pubblico) coinvolge i teatri siti all’interno o in prossimità del percorso e vuole rafforzare l’immagine e la visibilità di Palermo, migliorare l'accoglienza dei turisti e animare il territorio compreso nell'itinerario Unesco.

I progetti (leggi il bando) possono essere proposti da tutti gli operatori del settore teatrale in possesso dei requisiti di legge per contrattare con le pubbliche amministrazioni e devono essere illustrati in ogni loro fase.

Il valore del servizio comprensivo di progettazione, ideazione e realizzazione non dovrà superare le 20.000 euro e tutte le proposte dovranno essere corredate della documentazione riportata nel bando, pena l'esclusione.

I progetti dovranno pervenire in busta chiusa all'indirizzo Ufficio di Staff del Settore Sviluppo Strategico/ Vice Capo di Gabinetto - Palazzo Galletti Piazza Marina 47 - 90133 Palermo entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI