ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Sul palco con i protagonisti della musica Indie mondiale: "Ypsigrock" seleziona band

Con il contest musicale "Avanti il Prossimo" vengono selezionati nuovi talenti che saliranno sul palco del Festival di Castelbuono. Iscrizioni entro il 13 maggio

Balarm
La redazione
  • 8 maggio 2018

La platea dell'Ypsigrock festival a Castelbuono

Salire sul palco di "Ypsigrock", uno dei festival di musica indipendente più amati d'Italia, è una possibilità reale grazie all'idea "Avanti il prossimo" un contest musicale che ogni anno seleziona band e artisti emergenti per inserirli nel palinsesto tutto indie del Festival.

Il concorso (leggi il regolamento) è rivolto a tutti i gruppi emergenti che intendono presentare contenuti originali, contenuti audio che verranno ascoltati dalla direzione artistica di "Ypsigrock" e tra i quali selezionerà i vincitori.

I criteri di selezione si baseranno sull’originalità dei contenuti e sull’idoneità della band rispetto all’inserimento nel programma del Festival. Durante la fase di selezione verranno scelti due vincitori che verranno annunciati su tutti i canali ufficiali.

Per partecipare basta inviare il modulo online. Tutto lo streaming della musica originale deve essere effettuabile attraverso piattaforme disponibili come Spotify, SoundCloud, Bandcamp, YouTube e servizi simili.

È possibile condividere una playlist creata ad hoc per il concorso. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18 del 13 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI