CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Tagli e colori di tendenza: cercasi hair models a Palermo per servizio fotografico

THEO, storico salone di Hair&Beauty, ricerca di nuovi volti femminili per taglio e colore di capelli: il 7 e l'8 aprile, cambio look e servizio foto con un noto fotografo di moda

Balarm
La redazione
  • 12 marzo 2019

Non tutte sono alte e con le gambe da fenicottero, ma se si hanno dei bei lineamenti, un viso proporzionato e voglia di cambiare look, la modella per haircut è un'occasione ottima per approcciarsi al settore moda e fare un'esperienza diretta sul campo.

THEO, da oltre 40 anni punto di riferimento a Palermo nel settore dell'Hair&Beauty, seleziona modelle disposte a taglio e colorazione di capelli per servizio fotografico a Palermo: per candidarsi è necessario aver avuto già esperienza di posa.

I parrucchieri di THEO, professionisti dell'estetica e del benessere della persona, studiano sempre le nuove tendenze moda per proporle alle clienti.

Le modelle selezionate avranno l'opportunità di divenire protagoniste della nuova Collezione THEO che viene pubblicata dalle riviste di settore in tutto il mondo e collaborare con un importante fotografo di moda. Tutti i look sono concordati, come da metodo THEO, in base alle caratteristiche del volto e allo stile della modella.

Lo shooting si terrà il 7 e 8 aprile a Palermo. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura via email all'indirizzo comunicazione@theosrl.it, specificando nell'oggetto: "Candidatura servizio fotografico".

La mail dovrà contenere alcune foto professionali, una foto con i capelli attuali e la disponibilità al cambio d'immagine (corto, medio, lungo, acconciatura). Tutte le informazioni sui look e sugli orari verranno comunicate via email.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI