ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Tao Award Talent": concorso per architetti che unisce moda e design a Taormina

In occasione di "Taomoda" la Fondazione dell’Ordine degli Architetti della provincia di Catania promuove un bando che premia i migliori concept/prodotti di design

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2018

Il design incontra "Taomoda", la grande fashion week di Taormina, con un concorso promosso dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Catania.

Si tratta del "Tao Award Talent Design” (leggi il bando), volto a premiare il meglio del design per mezzo di una selezione su tutto il territorio nazionale. I partecipanti devono essere maggiorenni e possono partecipare in forma singola o associata.

Tutti i designer possono presentare i propri progetti entro il 4 giugno cliccando sulla pagina web dedicata, scaricando il regolamento e la scheda di iscrizione da compilare in ogni sua parte.

La scheda andrà inviata all'indirizzo fondazionearchitettict@gmail.com insieme alla descrizione del proprio progetto, a un massimo di tre tavole in dimensione A3 e formato jpg (risoluzione 300 dpi), a render realistici e/o fotografie del progetto e al proprio curriculum vitae.

I progetti più meritevoli verranno selezionati per esporre il proprio concept/prodotto nel corso della settimana di "Taomoda", dal 14 al 21 luglio a Taormina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI