Fotografia

HomeInformagiovaniFotografia

Tra selfie, still life e foto di gruppo: il contest Forst sotto il segno della fotografia

Dai spazio alla tua creatività scattando una fotografia con la tua Forst 1857: un selfie, uno scatto di gruppo o soltanto lei, la tua 1857 in un’originale composizione

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2019

Si chiama "Facce da Forst" ed è una orginale trovata della mitica azienda di birra per coinvolgere tutti nei festeggiamenti del "Summer Green Forst": basta dare spazio alla creatività scattando una fotografia della Forst 1857 in un divertente selfie, singolo o di gruppo, o semplicemente "Lei", la 1857 in un’originale still life.

Cosa si vince? L'autore della foto che alla data del 2 agosto 2019 (alle 13) avrà ricevuto più “Mi piace” vince un cartone di 24 bottiglie da 33 cl di Forst 1857.

Il secondo classificato riceverà invece uno zainetto ufficiale Forst 1857 e il terzo classificato riceverà infine una maglietta ufficiale Forst 1857.

I vincitori saranno contattati per telefono e via mail entro il 9 agosto 2019 e dovranno confermare i propri dati entro 7 giorni di calendario per ricevere i premi.

Ma come funziona? Possono partecipare al contest tutti entro il 31 luglio 2019 (ore 13). Basta inviare attraverso questo modulo una foto dal tema “Facce da Forst” .

La foto verrà vagliata dallo staff di Forst in Sicilia e se non verrà ritenuta idonea alla pubblicazione sarà esclusa dal concorso. Dovrà inoltre essere esente da ogni copyright e verrà accettata una sola foto per persona: nel caso di invii successivi di più foto, verrà considerata esclusivamente la prima foto inviata.

Non sono ammessi “Like” a pagamento o provenienti da circuiti o gruppi di “Scambio Like”, pena l’esclusione dal contest.

Le foto idonee verranno pubblicate da Forst in Sicilia sulla pagina Facebook ufficiale naturalmente citando il nome del partecipante.

Forst in Sicilia si riserva il diritto di escludere dal concorso chi tiene comportamenti denigratori o offensivi o usi terminologie lesive del decoro, danneggiando l’immagine dell’azienda.

articoli recenti