CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Una kermesse per eleggere Miss e Mrs Monreale: aperti casting per ragazzi e bimbi

Una manifestazione, patrocinata dal Comune di Monreale, pronta ancora una volta a raccogliere il successo delle passate edizioni, seguite da circa 10mila persone

Balarm
La redazione
  • 28 agosto 2019

Si svolgeranno dalle 15 alle 19 di lunedì 2 settembre all’ex Hotel Savoia, in via Salvo D’Acquisto (vicino piazza Vittorio Emanuele II), a Monreale (in provincia di Palermo), i casting per partecipare alla terza edizione di “I Love Monreale”, la grande kermesse di moda, musica e spettacolo, in programma a settembre nella cittadina normanna in provincia di Palermo, che quest’anno oltre alla Miss Monreale, eleggerà anche il Mister Monreale.

Per partecipare, le ragazze dovranno avere età compresa tra i 14 e i 23 anni e presentarsi con tubino e scarpe col tacco. I ragazzi, invece, dai 15 ai 25 anni e dovranno essere vestiti casual. I bimbi, infine, età compresa tra i 4 e i 13 anni. Per nessuno di loro necessitano foto o curriculum.

Una manifestazione, “I Love Monreale”, patrocinata dal Comune di Monreale, pronta ancora una volta a raccogliere il successo delle passate edizioni, seguite da circa 10mila persone affascinate da un evento ormai considerato imperdibile tra tutti quelli di moda della nostra regione grazie all’organizzazione a cura di: Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management”, di Salvatore Di Betta della “Piccy Models” e direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices”.

Quest’anno, poi, sono in serbo numerose sorprese che renderanno ancora più magico l’evento, ma per sapere qualcosa in più bisognerà aspettare che i casting siano terminati.

Per ulteriori info si può chiamare al numero 371 4987332 (per le miss e i mister) oppure al 324 8292605 (per i piccoli).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI