ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Vince il più creativo: due contest vanno a caccia di designer, architetti e progettisti

Il brand Fila, Enofrigo e la piattaforma Desall cercano nuove giovani menti creative capaci di creare progetti innovativi: uno di packaging design e uno di product design

Balarm
La redazione
  • 15 gennaio 2020

Un modello dell'azienda Fila

Creativi fatevi avanti. Ci sono nuove opportunità all'orizzonte aperte a designer, architetti, progettisti e altri profili, lanciate in collaborazione con Coswell per il brand Fila ed Enofrigo.

Due nuovi contest sono stati lanciati sulla piattaforma Desall.com per Fila, Enofrigo e Desall per ricercare nuove giovani menti creative in grado di ideare due innovativi progetti, uno di packaging design e uno di product design.

Fila Packaging Award di Coswell, con scadenza il 27 febbraio 2020, è il nuovo contest di packaging design per il brand Fila che invita a proporre un nuovo progetto di grafica e packaging per la realizzazione di nuovi profumi uomo/donna o unisex dedicati al mondo Fila Fashion e Fila Sport, che sia in grado di interpretare i valori del brand attraverso un progetto unico e fuori dagli schemi.

Food Service Design di Enofrigo, con scadenza invece il 20 marzo 2020, è il nuovo contest di product design (arredo per food service) per Enofrigo e Desall che invitano a progettare un nuovo sistema d’arredo funzionale per il food service dedicato all’esposizione e distribuzione di prodotti alimentari all’interno del settore HORECA, che sia in grado di proporre un’innovazione sia dal punto di vista estetico sia relativa a funzionalità aggiuntive.
Adv
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo: ad oggi conta più di 130.000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, Alessi, Enel, Leroy Merlin, Kinder, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

La partecipazione ad entrambi i contest è gratuita e aperta a tutti i creativi di età uguale o maggiore ai 18 anni. L’annuncio del vincitore per il primo contest è prevista entro fine maggio 2020, mentre l’annuncio del vincitore per il secondo contest è prevista entro fine giugno 2020.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine del sito appositamente dedicate ai contest, cliccando al Fila Packaging Award e al Food Service Design.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI