CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Vip per una sera" in tv al Grande Fratello: le selezioni aperte a tutti a Palermo

Il concorso "Vip per una sera" arriva a Palermo alla ricerca di persone e "personaggi" per la quarta edizione del programma: appuntamento il 27 novembre al Conca d'Oro

Balarm
La redazione
  • 26 novembre 2019

Entrare nella casa più osservata d’Italia e cenare in compagnia dei concorrenti del "Grande Fratello Vip": selezioni aperte mercoledì 27 novembre al centro commerciale Conca d'Oro di Palermo.

Il concorso "Vip per una sera" ideato grazie alla partnership tra "Grande Fratello Vip" e Peugeot mette in palio la possibilità di partecipare al celebre reality di Canale 5 che riparte a gennaio 2020 per la sua quarta edizione, condotta questa volta da Alfonso Signorini.

Partecipare è davvero semplice: basta recarsi allo stand Peugeot allestito al centro commerciale Conca d'Oro dalle 11 alle 18.30 per registrare un breve video di presentazione in un vero e proprio set, sfoderando tutta la propria simpatia, originalità e intraprendenza.

Il concorso "Vip per una sera" ha già fatto tappa a Milano, Pescara, Bari, Napoli, Firenze, Bologna e Torino e dopo Palermo sbarcherà a Venezia, per concludere infine il tour a Roma.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI