LAVORO
Voglia di volare? Emirates offre nuove opportunità: seleziona cabin crew a Palermo
La compagnia aerea cerca nuovi assistenti di volo e lancia un recruiting day a Palermo. Le candidature vanno fatte on line, ecco tutte le informazioni per partecipare

Il recruiting day è fissato per domenica 10 novembre a Palermo, nei locali dell’hotel NH. Per partecipare occorre compilare il modulo di adesione dal sito della compagnia Emirates.
Questi i requisiti: occorre avere non meno di 21 anni, essere alti minimo un metro e sessanta (o comunque occorre raggiungere 212 cm di altezza a braccia alzate e in punta di piedi).
Occorre il diploma di scuola secondaria di secondo grado, saper parlare e scrivere fluentemente l’inglese e non si devono avere tatuaggi visibili che non possono essere coperti dall’uniforme. Fra le richieste c'è la capacità di adattamento e quella di lavorare in gruppo. Infine occorre essere fisicamente idonei sulla scala del Body Mass Index.
Sarà la compagnia stessa, in seguito allìinvio della domanda, ad indicare come fare le foto da allegare al curriculum e l’abbigliamento da tenere per lo scatto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio