ECCELLENZE

HomeFood & WineEccellenze

A Palermo i menu delle feste arrivano a casa: come ordinare con Prezzemolo & Vitale

Da "Prezzemolo & Vitale" si possono ordinare i menu di Natale e San Silvestro e farli arrivare direttamente a casa. C'è solo l'imbarazzo della scelta

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2025

I menu delle feste di "Prezzemolo & Vitale"

* Dicembre è finalmente arrivato e con lui anche il periodo più atteso dell’anno, quello in cui si iniziano a programmare i due appuntamenti più importanti delle feste: il pranzo di Natale e il cenone di San Silvestro. Decidere cosa preparare non è mai semplice e, ammettiamolo, tra i fornelli qualche imprevisto può sempre capitare.

A Palermo chi preferisce dedicare più tempo al relax e alla famiglia può contare anche quest'anno sull'esperienza di Prezzemolo & Vitale.

Grazie allo storico supermercato il menu delle feste diventa facile e senza stress: è sufficiente selezionare le portate preferite, creare il proprio menu o scegliere una proposta già pronta, e ricevere tutto direttamente a casa, pronto per essere servito.

COME PRENOTARE I MENU
Per prenotare il proprio menu delle feste basta consultare il menu delle feste in questo link, recarsi in uno dei punti vendita di Prezzemolo & Vitale ed effettuare l'ordine.

In alternativa, è possibile chiamare il numero 091 6119294 o inviare una mail all'indirizzo info@prezzemoloevitale.net, scegliendo tra il ritiro nello store o la consegna a domicilio.

MENU DI NATALE
Il menu pensato per il giorno di Natale offre una vasta scelta di piatti tra antipasti, primi, secondi e contorni da combinare insieme, a seconda dei gusti e delle preferenze dei commensali. L'ordine del menu deve essere inviato entro le 15.00 del 22 dicembre (con consegna dopo le 16.00 del 24 dicembre).

Si tratta di piatti che spaziano dalla carne al pesce, fino alle verdure, tutti preparati rigorosamente con prodotti freschi e di stagione. Per ogni tipologia di piatto è necessario ordinare almeno due porzioni.

MENU DI CAPODANNO
Stessa formula e pietanze diverse per il menu pensato per il cenone di San Silvestro, in cui sono comprese le lenticchie di buon augurio per l'anno nuovo. L'ordine del menu deve essere inviato entro le 15.00 del 29 dicembre (con consegna dopo le 16.00 del 31 dicembre).

Tra i piatti in menu vi ricordiamo il tortino di patate con zucca rossa e scamorza afumicata, il timballo di riso con gamberi e crema di agrumi. E ancora il cosciotto di maialino con salsa al miele e senape, il baccalà a sfincione e tra i contorni, cipolline in agrodolce, friarelli saltati e la gustosa zucca in agrodolce.

Non possono mancare i dolci (ordine minimo 4 porzioni). Potrete scegliere tra la cassata siciliana, la torta setteveli, la mousse al pistacchio e la torta Lemon curd.

I PRONTI DA CUOCERE
Inoltre, come ogni ricorrenza che si rispetti, non mancano gli amati pronti da cuocere di "P&V", pensati per chi vuole destreggiarsi in cucina senza rinunciare a ricette gourmet e piatti d'eccellenza. Secondi a base di ingredienti scelti di primissima qualità per dei piatti buoni, semplici e veloci da cucinare.

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 091 6119294 o inviare una mail all'indirizzo info@prezzemoloevitale.net

* Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI