LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

A Palermo si torna a studiare inglese "in school": ripartono in sicurezza i corsi di MyES

My English School riapre le porte e dà la possibilità di frequentare i corsi di inglese nuovamente in presenza: ecco tutte le regole e la promozione pensata per l'estate

Balarm
La redazione
  • 19 giugno 2020

I corsi di inglese di My English School a Palermo

La piattaforma online resta, ma per chi ha voglia di tornare tra i "banchi di scuola" (in realtà parliamo di comodi salottini, ndr) c'è finalmente il "via libera". A Palermo infatti si torna - con qualche piccola accortezza rispetto al passato - a imparare l'inglese "in school".

Un piccolo passo verso il ritorno a una ritrovata normalità che My English School, tra le scuole palermitane di lingua inglese più conosciute, offre a tutti.

I corsi di inglese, svolti sottoforma di piacevoli chiacchierate tra studenti e docenti, tornano ad essere attivi e in presenza in entrambe le sedi dell'istituto, sia in quella di via della Libertà 191 C-D-E, sia in quella di viale Regione Siciliana 708/710.

Un ritorno alla normalità dunque, ma sempre all'insegna della sicurezza di docenti, personale e certamente degli studenti.

«La pulizia dei locali della scuola viene eseguita di norma quotidianamente - spiega l'amministratore Andrea Fortunato -. Oggi c'è sicuramente un'attenzione maggiore alla sanificazione dei punti di contatto, quali ad esempio le maniglie delle porte e l'utilizzo di prodotti specifici per la disinfezione dei luoghi. Ogni teacher ha a disposizione il proprio detergente e ha il compito, al termine della propria lezione, di pulire la propria postazione e le sedie utilizzate».
Adv
Allo stesso modo i consulenti che danno le informazioni sanificano le postazioni alla fine di ogni colloquio.

Le lezioni frontali di MyES sono tornate a regime da lunedì 15 giugno nonostante resti sempre aperta la possibilità di studiare inglese attraverso la piattaforma online della scuola, così come resta attiva la possibilità di frequentare (online o in presenza) i corsi di inglese specifici volti alla formazione dei docenti che vogliono ottenere le certificazioni riconosciute dal Miur nell’ambito della lingua inglese.

Ma la MyES experience non si ferma qua. In vista dell'estate 2020 infatti la scuola lancia una promozione con cui è possibile usufruire di tre mesi di corso di inglese in omaggio. In altre parole: cominci adesso e paghi a settembre.

La promozione, valida fino al 30 giugno, è dedicata ai nuovi studenti che si iscrivono a un corso MyES di almeno 3 livelli. La scuola regala così 3 mesi di attività in lingua basata su un metodo didattico innovativo ed efficace, con insegnanti madrelingua e tanta conversazione, con la possibilità di effettuare il pagamento a settembre, anche in comode rate mensili.

Per saperne di più e conoscere le altre “sorprese” riservate ai nuovi iscritti, potete consultare il sito web di My English School e anche la pagina Facebook della sede di via Libertà o quella della sede di viale Regione Siciliana, oppure chiamare i numeri 091 306962 e 091 2741038 o inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI