CULTURA

HomeNewsCultura

Anche I Soldi Spicci scendono in campo per sostenere il fiume Oreto: ecco come votarlo

Si vota con un semplice click fino al 30 novembre: se il fiume di Palermo arriva primo, il Fai - Fondo ambiente italiano, mette a disposizione 50mila euro per il recupero

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2018

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dopo Teresa Mannino e Salvo Piparo anche i Soldi Spicci, duo comico ormai affermato in tutta Italia formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, hanno sposato la causa dell'Oreto invitando gli utenti a votarlo e a sostenerlo sul sito del Fai - Fondo ambiente italiano per farlo diventare Luogo del Cuore.

Si vota da qui (basta un click) soltato fino al 30 novembre: se alla fine dei giochi il fiume di Palermo è il vincitore il Fai mette a disposizione 50mila euro per il recupero.

Si ma per fare? C'è un bel progetto di trasformazione: da degrado a parco urbano, l'Oreto potrebbe tornare a essere il fiume di Palermo.

«Non possiamo che ringraziarli di cuore per il loro gesto, la loro grandissima sensibilità e l'immensa voglia di aiutare Palermo e il suo Caro Fiume Oreto. Grazie Ragazzi» commentano così il video dei due ragazzi sulla pagina Facebook della Delegazione del Fai Palermo e FAI Giovani - Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI