ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Aspiranti attori e doppiatori: come partecipare al "Panormos Acting Dubbing Contest"

Il concorso, organizzato da Panormos Officina Artistica, è aperto a tutti e le selezioni si svolgono a Palermo. Quello che serve è la passione per la recitazione

Balarm
La redazione
  • 29 agosto 2022

In Sicilia ritorna il Panormos Acting Dubbing Contest giunto alla sua terza edizione, il concorso organizzato da Panormos Officina Artistica per aspiranti attori e doppiatori.

Il concorso è aperto a tutti. L'unico requisito richiesto è la passione per la recitazione.

Le selezioni si svolgono a Palermo, sabato 3 settembre, nella sede di Panormos Officina Artistica, alla presenza di una giuria composta da attori ed esperti doppiatori. La competizione si chiude con la serata finale di fine settembre dopo aver scovato talenti per tutta l’Isola.

Per quanto riguarda la recitazione, i candidati dovranno convincere i giurati preparando un monologo della durata massima di 5 minuti di qualsiasi genere.

Prova più complessa invece per il doppiaggio: saranno i membri della giuria a decidere, sul momento, quale scena il candidato dovrà doppiare.

Il vincitore del contest si aggiudicherà un posto ad una masterclass condotta da attori e doppiatori professionisti di fama nazionale.

Per maggiori info e per iscriversi basta contattare Panormos Officina Artistica tramite WhatsApp al numero 091 8545217 o scrivendo a info@panormos.info
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI