LAVORO
Autogrill assume personale (anche) in Sicilia: profili, posizioni aperte e come candidarsi
L'azienda seleziona baristi, addetti alla ristorazione, benzinai, cassieri e junior manager assistant store in tutta Italia. Tutte le info utili per partecipare
L'azienda italiana leader nel settore della ristorazione autostradale e aeroportuale, è alla ricerca di nuove figure da inserire nelle sue sedi presenti in tutto il Paese e in particolare è alla ricerca di baristi, addetti alla ristorazione, benzinai, cassieri e junior manager assistant store.
I candidati selezionati si occuperanno del servizio al cliente, della preparazione di caffè, cappuccini, croissant, panini, pizze, antipasti, primi, secondi e frutta, ma anche dell’allestimento delle vetrine snack e ristorante, della gestione della cassa, dell’assortimento dell’area market, della gestione della sala, del lavaggio e del carico/scarico merce.
Per consultare le altre posizioni aperte in tutta Italia è possibile presentare la propria candidatura selezionando l'annuncio di proprio interesse collegandosi alla sezione Lavora con noi sul sito ufficiale Autogrill.
LE ATTIVITA'
Il ruolo prevede le seguenti mansioni: servizio al cliente, preparazione caffè e cappuccini, panini e croissant, allestimento vetrine e ristorante, gestione cassa e sala, lavaggio, carico e scarico merce.
I REQUISITI
L'azienda cerca persone preferibilmente automunite, dato che la sede non è raggiungibile con i mezzi, e residenti a poca distanza dal punto vendita.
Il candidato deve essere disponibile a lavorare su turni, incluso week end, festivi e notturno, ed è preferibile che abbia già svolto esperienze di lavoro nel settore ristorazione e bar.
COME CANDIDARSI
Per partecipare alla selezione basta collegarsi all'annuncio di lavoro pubblicato sulla sezione "Lavora con noi" sul sito ufficiale Autogrill e compilare il form online cliccando sul pulsante Candidati per questo annuncio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini