LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Autostrade siciliane assume a tempo indeterminato: 105 posti, come candidarsi

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 26 aprile. Ecco il bando con le informazioni dettagliate sui requisiti, i titoli richiesti e come presentare la domanda

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2022

Il Consorzio Autostrade Siciliane (CAS), con sede a Messina assume nuovo personale tramite un concorso pubblico finalizzato alla copertura di 105 posti di lavoro per Agente Tecnico Esattore.

Di queste 75 saranno impiegate nel 2022 e 30 nel 2023. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola dell’obbligo, insieme all’abilitazione di agente tecnico esattore.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 26 aprile 2022 e tutte le informazioni nel dettaglio possono essere ricavate consultando il bando online.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato e per quanto riguarda le modalità dell'impiego, questo si svolgerà part time al 25%per un periodo predeterminato di 6 mesi continuativi per anno (dal 1 aprile al 30 settembre) e con numero di ore mensili per un dipendente con profilo analogo in regime di full time.

Tra i requisiti richiesti c'è il diploma di scuola dell’obbligo o altro titolo equipollente, l'abilitazione allo svolgimento delle mansioni di agente tecnico esattore, la patente di guida B o titolo equipollente conseguito in uno degli Stati Ue. Necessaria inoltre l'idoneità psico-fisica allo svolgimento dei Servizi facenti parte delle mansioni proprie dei posti messi a concorso.

I candidati saranno chiamati allo svolgimento di una prova di idoneità per la quale non verrà attribuito un punteggio ma verificherà la capacità d’uso di apparecchiature e meccanismi attinenti le mansioni di agente tecnico esattore.

Inoltre, saranno valutati i titoli posseduti: sia di studio che formativi e di servizio.

La domanda di ammissione al concorso per i posti di Agente Tecnico Esattore al Consorzio per le Autostrade Siciliane deve essere redatta esclusivamente mediante l’apposito modulo, da presentare entro le 23.59 del 26 aprile 2022, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: autostradesiciliane@posta-cas.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI