LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Azienda di bus turistici assume a Palermo, c'è poco tempo: requisiti e come candidarsi

Opportunità a Palermo per chi vuole lavorare nel settore turistico, a bordo dei noti bus turistici gialli che girano per la città. C'è poco tempo per candidarsi: come fare

Balarm
La redazione
  • 8 marzo 2024

Un bus turistico giallo di Open ArTour

Li vediamo ogni giorno in giro per Palermo: sono i bus turistici. La Open Artour, azienda palermitana che effettua servizi per turisti con i caratteristici pullman gialli, cerca hostess e steward di bordo in vista della nuova stagione turistica.

Le figure professionali ricercate si occuperanno anche della vendita dei biglietti.

Tra i requisiti richiesti, la conoscenza della lingua inglese (competenza base e necessaria). Sono privilegiati i candidati che conoscono anche una seconda lingua straniera fra spagnolo, tedesco, francese, cinese e russo.

Tra le competenze valutate ai fini dell'assunzione, sono richieste altresì capacità relazionali ed esperienza pregressa in ambito turistico. La sede di lavoro è Palermo. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi in base al decreto legislativo 198 del 2006.

Per candidarsi c'è poco tempo. Infatti, gli interessati devono presentarsi ai due giorni di selezione in programma, sabato 9 marzo e domenica 10 marzo, all'Ibis Styles President, in via Francesco Crispi, a partire dalle ore 9.30.

Durante i due open day i candidati partecipano a colloqui per valutare la conoscenza della lingua inglese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI