LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Blu Hotels seleziona personale, una giornata di colloqui in Sicilia: tutti i profili ricercati

Tante le opportunità di lavoro e le posizioni offerte dall'azienda, adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati nel settore turistico e alberghiero

Balarm
La redazione
  • 5 febbraio 2020

La piscina del Giardino di Costanza Resort di Mazara del Vallo

In vista della prossima stagione estiva 2020, la catena alberghiera Blu Hotels sta ricercando nuovo personale da inserire nelle proprie strutture. Molteplici sono le opportunità di lavoro e le posizioni offerte dall’azienda turistica, adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati del settore turistico alberghiero.

La ricerca di personale qualificato è attiva anche in Sicilia: Blu Hotels ha organizzato una sessione di colloqui a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

Questi i reparti per i quali si cerca nuovo personale addetto: ricevimento, sala, bar, cucina, housekeeping, manutenzione.

Gli incontri di selezione si terranno nel Giardino di Costanza Resort nella giornata di venerdì 7 febbraio: per partecipare ai colloqui di recruitment è necessario iscriversi all'evento. Non verranno ammessi candidati senza appuntamento.

La ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Sono aperte anche alcune candidature per la sede amministrativa e come "maitre" presso alberghi e villaggi.

Tutti i curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Letta l’informativa privacy presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".

Per ulteriori informazioni circa le posizioni aperte è possibile contattare il numero dedicato 0365 44111 o inviare la candidatura nella sezione "Lavora con noi" sul sito della catena alberghiera.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI