LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"Build Your Career" con MyES Palermo: incontri per universitari e per chi cerca lavoro

Balarm
La redazione
  • 6 marzo 2023

Torna anche quest'anno “Build Your Career”, il mese che My English School dedica interamente a chi cerca impiego e agli studenti universitari. Per loro, il noto network di scuole di inglese ha anche elaborato un calendario di iniziative - utili, aperte a tutti e completamente gratuite - che per tutto il mese di marzo si terranno online e nelle sedi My English School.

All’iniziativa nazionale aderisce anche My English School Palermo, che nelle sedi di Via Libertà 191/c e Viale Regione Siciliana n. 707-710 terranno, nelle giornate del 9, 16, 22 e 28 marzo, degli appuntamenti imperdibili per chi desidera migliorare la propria competenza linguistica con specifico riguardo a job search e all'ingresso nel mondo del lavoro.

Avere la giusta preparazione, soprattutto in termini di know-how su come affrontare i colloqui, la ricerca di lavoro e il curriculum in lingua inglese è ormai irrinunciabile. Ai seminari in presenza presso le due sedi di MyES Palermo si affiancheranno attività online nonché interessanti sessioni gratuite in presenza con gli esperti di MyES - anche individuali - per migliorare il proprio CV e allenarsi ad affrontare un colloquio in lingua.

Per aderire alle attività organizzate durante l’iniziativa “Build Your Career” è necessario contattare i centri di MyES Palermo (via Libertà 191/c - telefono 091 306963 e viale Regione Siciliana 708/710 - telefono 091 2741038).

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI