CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per "Makari 3", si cercano comparse in Sicilia: tutti i dettagli e come candidarsi

Riprendono le riprese della fortunata serie televisiva ambientata in Sicilia. Tutte le informazioni utili e l'indirizzo a cui scrivere per partecipare alle selezioni

Balarm
La redazione
  • 27 marzo 2023

Ester Pantano, Claudio Gioè e Domenico Centamore in "Makari"

Casting in Sicilia per le riprese della terza stagione di Makari. Le selezioni riguardano figurazioni speciali e comparse per la serie tv .

Il casting indirizzato ai residenti in provincia di Trapani o Palermo e saranno mirate a uomini e donne dai 18 ai 60 anni senza particolari caratteristiche fisiche.

Per candidarsi ai casting per serie tv gli aspiranti devono inviare una mail all’indirizzo castingmakari@gmail.com allegando una foto in primo piano e una foto a figura intera.

Come sempre è meglio scegliere con cura gli scatti che non dovranno essere selfie e in cui il volto deve essere ben visibile. Non dovrete indossare occhiali da sole o accessori che potrebbero in qualche modo coprire il volto.

È preferibile inviare scatti realizzati su sfondo neutro e magari alla luce naturale per aumentare le possibilità di essere scelti.

Solo la settimana scorsa il Comune di San Vito Lo Capo e quello di Trapani, attraverso le proprie pagine facebook ufficiali, hanno reso noto che la Palomar - società di produzione della fiction "Màkari"- sta lavorando alla nuova stagione della serie Tv che nelle due precedenti stagioni ha portato a una media per tutti gli episodi di oltre 6 milioni di telespettatori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI