CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per modelle e modelli per un grande evento di moda a Palermo: come partecipare

Confcommercio Palermo lancia un casting per modelle e modelli che si svolgerà lunedì 7 giugno a Palermo per un grande evento di moda, a inviti, che si svolgerà a giugno in città

Balarm
La redazione
  • 4 giugno 2021

Confcommercio Palermo lancia un casting per modelle e modelli in programma lunedì 7 giugno, alle 17.30, nei locali del “161 Lounge Restaurant” di via Libertà 161 a Palermo.

Il casting rappresenta il primo atto di un grande evento di moda, a inviti, che si svolgerà a Palermo il prossimo 25 giugno e che coinvolgerà tante associazioni di categoria dell’intera galassia di Confcommercio Palermo che daranno vita a un evento “unico” con il quale salutare l’ingresso dell’estate e festeggiare la “ripartenza” delle attività commerciali dopo un anno e mezzo di pandemia.

Le selezioni del casting di lunedì (i partecipanti si potranno presentare direttamente in loco) sono curate dalla direzione artistica dell’evento: per le donne è richiesta un'altezza minima di mt. 1,75, taglia 38/40; per gli uomini altezza minima mt.1,80, taglia 48/50.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail da indirizzare a tobemodelmanagement@gmail.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI