LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Chef, receptionist e altri profili: il Verdura Resort assume in Sicilia, come candidarsi

Il colosso del turismo di lusso ha organizzato a Sciacca una due giorni per selezionare il personale della stagione 2021. Ecco le informazioni utili ed entro quando candidarsi

Balarm
La redazione
  • 22 ottobre 2020

Un bartender al lavoro

Il mondo del turismo siciliano si rilancia e mette sul piatto possibilità di nuove assunzioni per la stagione 2021. A lanciarsi in una campagna mirata alle assunzioni è il Verdura Resort di Sciacca.

Nella mega struttura, il 7 e l'8 novembre, sono in programma due giornate di “Recruitment Day”, ovvero una vera e propria manifestazione di due giorni dedicata alla selezione del personale per la stagione 2021.

«Il format della manifestazione - recita una nota stampa della struttura - vedrà i manager della struttura del gruppo Rocco Forte Hotels, ricevere su appuntamento per un’intervista conoscitiva i profili più idonei tra quelli che avranno inviato la propria candidatura».

In particolare, per la prossima stagione turistica, vengono ricercati addetti ai piani, facchini ai piani, manutentori specializzati in impianti elettrici ed idraulici, commis di sala e bar, chef de partie, commis di cucina.

Inoltre la società cerca personale con conoscenza a livello intermedio della lingua Inglese e in particolare: addetti al concierge, porter, bartender, chef de rang, addetti alle boutique, housekeeping supervisor, segretari di ricevimento, assistenti bagnanti.
Adv
Per accedere alla selezione è necessario inviare il curriculum vitae via mail entro il 25 ottobre 2020 a recruitment.italy@roccofortehotels.com, scrivendo nell’oggetto “Recruitment Day”.

«Analizzeremo tutte le candidature ricevute ed i profili valutati idonei saranno intervistati dai nostri manager il 7 e 8 novembre dalle ore 10.00 alle 18.00 - recita ancora la nota - Rocco Forte Hotels è molto più di un nome: è la famiglia Forte stessa. Una famiglia che vanta quattro generazioni di hotelier. Ogni struttura della collezione incarna lo stile anglo-italiano, la raffinatezza e il calore tipici della famiglia Forte, naturalmente concepiti per accogliere gli ospiti come se fossero ospiti di famiglia. Lavorare in Rocco Forte Hotels è un’esperienza avvincente e stimolante.

Fare parte del gruppo significa ambire all’eccellenza, impegnarsi a garantire la massima qualità di servizio e, allo stesso tempo, avere opportunità di crescita professionale a 5 stelle».

Per maggiori informazioni è possibile contattare il reparto Risorse Umane al numero 366 6850796, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI