CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Ciak, a Palermo si gira lo spot di Dolce & Gabbana: le immagini inedite dal centro storico

I due stilisti scelgono ancora una volta Palermo per girare un loro spot, con la regia di Giuseppe Tornatore. Nel video una scena inedita tra i vicoli del centro storico

Balarm
La redazione
  • 22 giugno 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Ciak, si gira a Palermo (anche) il nuovo spot di Dolce & Gabbana, con la regia del premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Nel video le prime immagini, riprese tra i vicoli del centro storico. Il regista ha messo in scena una processione con la statua della Madonna Addolorata e dietro un fiume di persone, tra le quali spiccano alcune donne vestite con abiti rossi.

Si tratta di un breve video girato e pubblicato sui social da Ottavio Navarra, poi ripostato dalla Chiesa dei Fornai, a cui appartiene la statua dell'Addolorata protagonista dello spot.

Le riprese, iniziate lunedì scorso, si concludono domani, venerdì 23 giugno. Le scene sono state girate all'interno del centro storico, dove fino a domani sono in vigore divieti e limitazioni alla viabilità in diverse strade, dal Foro Italico a via Lincoln, da via Malta a piazza Pretoria.

Palermo sotto i riflettori. Il centro storico soprattutto è diventato un set cinematografico a cielo aperto, ospitando numerose produzioni, dalla serie Netflix "Il Gattopardo" (le cui riprese sono terminate pochi giorni fa) allo spot di Dolce e Gabbana e così via. (In un nostro articolo le produzioni e i grandi eventi di questa estate a Palermo).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI