CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Ciak, si gira un corto a Messina: si cercano bambine, come partecipare ai casting

Il corto del regista Fabio Schifilliti è ispirato a una storia vera che prende spunto da un fatto di cronaca avvenuto a Messina nel 2015 e che ha destato grande clamore

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2022

Il regista Fabio Schifilliti sul set

C'è ancora molto mistero intorno alla trama nonchè al titolo del nuovo cortometraggio internazionale che si gira nelle prossime settimane a Messina.

Quello che si sa è che le riprese iniziano il 9 maggio per la regia di Fabio Schifilliti. La produzione è di Arknoah di Francesco Torre e del cast faranno parte attori e attrici internazionale.

Il corto è ispirato a una storia vera che prende spunto da un fatto di cronaca avvenuto proprio a Messina nel 2015 e che ha destato grande clamore.

Intanto a Messina si sono aperti i casting per cercare la figura che ricoprirà il ruolo da coprotagonista. In particolare si cerca una bambina, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, che abbia i tratti somatici arabi.

Per partecipare è possibile presentarsi direttamente al cinema Lux di Messina (Largo Seggiola), giovedì 14 aprile, dalle 17.30 fino alle 20.00.

Per partecipare è necessario esibire il green pass e firmare una liberatoria da almeno un genitore accompagnatore.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI