MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Classe 2001 e una produzione firmata "Tha Supreme": il videoclip del siciliano Royal KS

Classe 2001, grinta e passione pura. Conta quasi 200 mila views sul suo canale Youtube e il suo ultimo brano è prodotto da Tha Supreme, noto rapper e produttore discografico

Balarm
La redazione
  • 4 novembre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Classe 2001, grinta e passione pura. Filippo Torre, in arte Royal KS, vive a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e pian piano, con le sue sole forze in modo del tutto indipendente, si sta facendo sempre più spazio nel mondo del rap.

Conta quasi 200 mila views sul suo canale Youtube e il suo ultimo brano - "Crazy" - è prodotto da "Tha Supreme", pseudonimo di Davide Mattei, noto rapper e produttore discografico italiano.

Tra le collaborazioni di Tha Supreme ricordiamo quelle con Marracash e Sfera Ebbasta per il brano "Supreme - L'ego", che ha raggiunto la vetta della classifica italiana dei singoli. Nel maggio 2020 pubblica, insieme a Carl Brave e la sorella Mara Sattei il singolo "Spigoli" che ha raggiunto la vetta della Top Singoli.

Filippo, sin da piccolissimo sognava già di diventare come i suoi idoli, Eminem, Akon, Lil Wayne e 50 Cent.

A soli undici anni ha iniziato a esprimere il suo pensiero tramite le sue tracce e oggi ce la mette tutta per realizzare il suo sogno nel cassetto, mentre studia e aiuta suo padre e suo fratello nella loro officina di famiglia. Nelle sue produzioni sonorità ispirate a quelle americane in grado di portare in Italia qualcosa di innovativo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI