TURISMO

HomeNewsTurismo

Come ti cambio l'Autogrill: il primo (e nuovo) "Food Stop" d'Italia è a Messina

Quello inaugurato in Sicilia è solo il primo di una serie di punti vendita "Food Stop" che verranno aperti in tutta Italia nel 2019: la novità? Grande spazio al cibo salutare

Balarm
La redazione
  • 1 aprile 2019

Il nuovo "Food Stop" sulla A18 vicino Messina

È stato inaugurato sull'autostrada A18 vicino Santa Teresa di Riva (Messina) il primo "Food Stop", il nuovo concept di ristorazione nato dalla partnership tra Autogrill e Kuwait Petroleum Italia (Q8), due brand di riferimento per gli automobilisti di tutta Italia

Il nuovo marchio "Food Stop" (depositato da tutte e due le parti) verrà utilizzato in esclusiva per gli Autogrill Q8: quello inaugurato in Sicilia è solo il primo di una serie di nuovi Food Stop che verranno aperti in tutta Italia nel corso del 2019.

Si tratta dii nuovo marchio che si caratterizza per il layout modulabile, con un’ampia area per le sedute, vetrine dedicate alle singole categorie di prodotto e un’unica cassa centrale dedicata all’oil e al food&beverage.

Il concept presenta un’offerta ampia mirata a soddisfare i trend alimentari del momento e presta una particolare attenzione al mondo "healthy" (in inglese significa "salutare") con le Super Salads e con un’ampia selezione di prodotti per una pausa veloce e gustosa al tempo stesso.

L’offerta diversificata di Food Stop risponde all’obiettivo comune ai due partner di garantire una customer experience di elevata qualità durante la sosta dei propri clienti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI