SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Coronavirus, le regole di sicurezza quando si esce da casa e si rientra: scarica il Pdf

Poche regole possono fare la differenza nella lotta al Coronavirus: per non rischiare quando è necessario uscire per la spesa e per rientrare in casa in tutta sicurezza

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2020

Poche regole possono fare la differenza nella lotta al Coronavirus che ci vede impegnati tutti e quotidianamente. Per non rischiare quando è necessario uscire per la spesa e per rientrare in casa in tutta sicurezza ci sono poche regole da rispettare per stare in sicurezza.

Le informazioni cui attenersi sono state realizzate dal gruppo Geos, che si occupa a livello internazionale di operazioni in zone a rischio. La lotta al Coronavirus rientra fra queste per le tante aziende che operano in tutto il mondo.

In un breve ma esaustivo documento in Pdf che potete scaricare anche da qui, vengono elencate le cose da fare e non fare nei casi in cui si deve uscire da casa, si deve rientrare ed altre che riguardano la protezione nel caso di coesistenza con persone a rischio.

Fra le informazioni più utili troverete quelle relative alle scarpe e agli indumenti in generale, cosa fare se avete animali in casa, come comportarsi con le cose acquistate al supermercato ed altre che riguardano anche l'uso di guanti e mascherine, sino all'attenzione da riporre nel caso in cui si entra in contatto con monete o denaro contante.

Un riassunto molto utile in questi giorni di lotta al Covid 19.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI