CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Corsi di teatro e doppiaggio all'associazione La Traccia: iscrizioni con provino gratuito

I migliori tra gli allievi iscritti avranno la possibilità di esibirsi e di fare tirocinio pratico e di avere l'opportunità di partecipare a spettacoli. Iscrizioni aperte fino al 20 settembre

Balarm
La redazione
  • 29 luglio 2020

All'associazione culturale La Traccia di Palermo, con sede in via Porta di Castro 95/103, sono aperte le iscrizioni per partecipare alle selezioni per la scuola di formazione teatrale e doppiaggio.

È necessario far pervenire le adesioni entro domenica 20 settembre con una e-mail motivazionale contenente i propri dati, curriculum vitae e foto (non artefatta) all'indirizzo: org.latraccia@libero.it.

I corsi sono a numero chiuso. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 389 7911978 dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Per chi ha già qualche esperienza e vuole accedere al secondo anno, invece, è possibile inviare una e-mail motivazionale e curriculum vitae a org.latraccia@libero.it. Gli aspiranti allievi saranno contattati tramite e-mail o telefonicamente per essere convocati al provino gratuito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI