PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Da suora a naufraga, Cristina Scuccia torna in tv: sarà nel cast de "L'Isola dei Famosi"

L'ex suora siciliana, rivelazione di "The Voice", sarebbe pronta a tornare in Italia e in tv. Il suo prossimo progetto: la partecipazione al celebre reality show

Balarm
La redazione
  • 21 febbraio 2023

Cristina Scuccia, ex suora siciliana rivelazione di "The Voice"

Dopo mesi di silenzio, era tornata su Instagram annunciando importanti novità nella sua nuova vita da laica. Adesso c'è un'indiscrezione: Cristina Scuccia, l'ex suora siciliana rivelazione di "The Voice", sarebbe pronta a entrare nel cast della nuova edizione del "L'Isola dei Famosi".

Dopo aver rinunciato all'abito religioso e aver vissuto per un periodo in Spagna, la giovane Cristina torna in Italia e in tv, da naufraga, partecipando al celebre reality show di Mediaset. Secondo le anticipazioni di "Tv Blog", nel cast del programma - che quest'anno sarà condotto di nuovo da Ilary Blasi - ci sarebbero, tra i concorrenti, anche Pamela Camassa e Cecchi Paone insieme al fidanzato.

Attendiamo la conferma direttamente dall'ex suora, che già nelle prime interviste seguite alla scelta di lasciare la vita consacrata, ha sempre manifestato l'intenzione di continuare a far parte del mondo dello spettacolo e della musica soprattutto.
Adv
Un sogno iniziato a "The Voice of Italy", che la Scuccia ha vinto facendo conoscere la sua passione agli italiani. In tutto all'attivo si contano due album "Sister Cristina" edito nel 2014 e "Felice" uscito nel 2018. «Durante tutto questo periodo ho scritto tanto mettendo tutto nero su bianco - ha detto in un'intervista al Corriere della sera -. Sto iniziando a lavorare ad un progetto discografico e non mi dispiacerebbe se questa mia recente esperienza finisse in qualche brano».

Dopo mesi di silenzio, è tornata sui social per raccontare la "difficile scelta", a cui è seguito un percorso impegnativo che l'ha portata oggi a "perdonarsi" e a iniziare la sua nuova vita.

«Il mio silenzio non è stato assenza - ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram - ma un tempo per maturare una decisione, fare pace con me stessa smettendola di giudicarmi severamente senza mai perdonarmi. È difficile convivere con le nostre contraddizioni! Scegliere di condividere questo con voi è solo un modo per aiutare chi magari possa sentirsi solo di fronte a scelte importanti di vita, così come è stato per me».

«Non vedo l’ora di raccontarvi dove la vita mi sta portando». All'Isola dei Famosi? Lo vedremo presto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI