MOBILITÀ

HomeMagazineTerritorio

Dalla via Lanza di Scalea a Sferracavallo: il mare a portata di mano con il nuovo tram

Un altro video rendering per andare alla scoperta di una nuova tratta del tram a Palermo: la linea G che permetterà a tanti cittadini di andare al mare facilmente

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2019

Un altro video di Mobilita Palermo ci porta in viaggio lungo le nuove linee tram con la tratta G che dalla via Lanza di Scalea raggiungerà il terminal Sferracavallo.

La tratta in questione sarà realizzata in una fase successiva dei lavori e collegherà la città alla borgata di Sferracavallo.

L’opera sicuramente più importante riguarda proprio il terminal di Sferracavallo dove un lungo sentiero collegherà il mare al tram e alla ferrovia a monte della borgata.

Abbiamo parlato anche della Linea E che compirà la tratta che da piazza Alcide De Gasperi raggiungerà Mondello (guarda il video)

Abbiamo pubblicato anche il video con la prima delle nuove tratte del Tram in città: la Linea C che dalla Stazione Centrale arriva in piazza Alcide De Gasperi e sì, passa da via Libertà.

Il video con la tratta D che dalla stazione Palazzo Reale – Orléans raggiungerà il quartiere di Bonagia e infine anche il video sulla tratta B che dalla stazione Notarbartolo raggiungerà piazza Giachery.

ALTRI VIDEO