LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Disneyland Paris assume (anche) a Palermo: tutte le figure richieste e come candidarsi

La società è alla ricerca di diversi profili, come chef, camerieri, baristi, hostess e tanti altri. Nell'articolo tutti i dettagli sulle selezioni a Palermo e come partecipare

Balarm
La redazione
  • 7 settembre 2023

Disneyland Paris cerca personale da impiegare nello staff del parco divertimenti più famoso al mondo. Selezioni aperte anche a Palermo, dove è prevista una giornata dedicata ai colloqui dei candidati.

L'azienda è alla ricerca di diverse figure. Chef, camerieri, baristi, addetti alla ristorazione, receptionists/hostess, addetti alla biglietteria sono solo alcuni dei profili professionali da selezionare.

Come si legge nell'annuncio, la società propone contratti a tempo determinato e indeterminato. Il lavoro prevede 35 ore settimanali e, i contratti a tempo determinato, avranno una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi, (da febbraio a settembre 2024, con presenza minima obbligatoria luglio e agosto).

Le retribuzioni per le offerte di lavoro nel settore Turismo (reception, ristorazione, alberghi, vendite negozi ) partono da 1.765 euro lordi mensili.

Il contratto prevede fino a 6 settimane di ferie all’anno e fino a 3 giorni di riposo supplementari all’anno, il pagamento della tredicesima dopo un anno di servizio, i giorni festivi verranno pagati il doppio dopo un anno di servizio.
Adv
Previsto anche alloggio vicino ai parchi, in base alla disponibilità, rimborso di una parte delle spese di trasporto (80% del Navigo Pass), contributo ad una parte del costo dei pasti e altre riduzioni, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney+.

Come candidarsi
A Palermo è in programma una giornata di selezioni: l'appuntamento è il 12 ottobre presso l'NH Palermo, al Foro Umberto I. Per partecipare occorre inviare la propria candidatura online, attraverso il sito web della società nella sezione "My Disney Careers".

L'azienda però fa sapere che potrà partecipare anche chi si presenta direttamente il giorno delle selezioni.

I colloqui si effettueranno in francese ed è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI