LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Dopo Masterchef, Luciano apre un ristorante a Castellammare: cerca personale, come candidarsi

Per la stagione estiva è alla ricerca di diversi profili professionali. Lo chef lo annuncia sui social dove elenca le qualità richieste a chi decide di inviare il curriculum

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2022

Lo chef Luciano Di Marco

Un sogno nel cassetto, che sembra irrealizzabile, diventa sempre più concreto. Diventa quello che avresti voluto fare per tutta una vita. E non basta la pandemia a fermare la tua voglia di farcela.

È successo a Luciano Di Marco, il cuoco palermitano che a Masterchef ha portato non soltanto la sua “sicilianità” ma ha dato vita a un tormentone che oggi dà il titolo al suo ristorante: “Addakuosa a Mare”.

Ancora adesso, terminata da due anni la nona edizione, ha molto seguito sui social network. Davanti ai giudici del talent di cucina più amato in assoluto lo aveva promesso e lo ha fatto: oggi ha un posto tutto suo e offre lavoro per la stagione estiva 2022.

«Come avrete capito sono pronto all’apertura del mio ristorante a Castellammare del Golfo - scrive lo chef sui social - quindi cerco anche persone intraprendenti, con passione e con esperienza in diversi settori».

In particolare si ricerca personale di cucina, barman/barlady e personale di sala. Chi volesse candidarsi per una delle posizioni aperte può presentare la propria candidatura all’indirizzo addakuosa@gmail.com.

«Se avete voglia di intraprendere questa stagione con me e pensate di essere le persone che sto cercando mandatemi il curriculum», conclude Di Marco.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI