SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Dove fare il tampone a Palermo durante le feste: i drive in aperti a Natale e Capodanno

L’Asp di Palermo attiva in città altri 2 drive In: al Presidio Guadagna ed al Presidio Pisani. Strutture che saranno a disposizione ogni giorno dalle ore 8 alle ore 20

Balarm
La redazione
  • 21 dicembre 2022

Anche in vista delle feste l’Asp di Palermo ha potenziato ed ampliato l’offerta degli screening di massa per il Coronavirus in modalità Drive In. Da mercoledì 21 dicembre l’organizzazione del PTA Casa del Sole (via Sarullo n. 19) assicurerà il servizio in maniera continuativa.

L’esame, eseguito con tampone rapido, sarà disponibile dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno. Per motivi organizzativi l'accesso sarà consentito fino alle ore 19.30: la prestazione verrà garantita alle vetture in fila all'interno della struttura fino ad esaurimento.

Per consentire all’utenza di avere più opzioni di scelta, l’Asp di Palermo attiva in settimana in città altri due Drive In: al Presidio Guadagna ed al Presidio Pisani. Anche queste due ultime strutture saranno a disposizione della gente ogni giorno dalle ore 8 alle ore 20.

Per ottimizzare e velocizzare le operazioni si chiede agli utenti di presentarsi muniti del foglio di consenso informato stampato, compilato e firmato e del questionario.

I moduli si possono scaricare sulla homepage del sito internet dell’Asp di Palermo (sezione Covid 19): I Drive In Casa del Sole, Guadagna e Pisani saranno in funzione anche nei giorni festivi, compresi Natale, Santo Stefano e Capodanno. (nr).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI